Il programma dei match nel week-end del settore giovanile maschile - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma dei match nel week-end del settore giovanile maschile

Dopo la pausa per le Festività Natalizie i tornei giovanili entrano di nuovo nel vivo con impegni importanti per i nostri ragazzi, vediamo nel dettaglio gli impegni:
SERIE C: SABATO 11 GENNAIO ORE 18.30, PALAPARENTI, VERDOLINI POLOCHEM LUPI – VBC CALCI Impegno casalingo per i ragazzi di Zingoni contro una squadra che come i biancorossi ha bisogno di punti (5 per i Lupi e 9 per Calci). Impegno quindi dove è indispensabile fare punti per muovere la classifica in maniera importante. La ripartenza dei campionati dopo una sosta così lunga è sempre un’incognita quindi l’impegno non può e non deve essere sottovalutato.
U18: I giovani biancorossi a punteggio pieno osservano il loro turno di riposo visto il numero di squadre dispari. Continua la preparazione per il prossimo impegno di Domenica 19 Gennaio in quel di Massa.
U16: SABATO 11 GENNAIO ORE 16, ROSIGNANO, PALLAVOLO ROSIGNANO – LUPI SANTA CROCE Scontro tra le prime della classe per i ragazzi del Prof. Bastiani che dopo l’esaltante 4° posto nel MOMA WINTER CUP di Modena sono chiamati subito ad una insidiosa trasferta contro la seconda in classifica che segue appunto i Lupi, 18 punti per i biancorossi e 13 per i livornesi. Sicuramente i padroni di casa proveranno a giocare la partita migliore senza concedere niente, per i nostri vietato approcciare alla sfida senza concentrazione.
U14: DOMENICA 12 GENNAIO ORE 9.30, CECINA, VOLLEY CECINA – LUPI SANTA CROCE 6 punti per i cecinesi e 21 per i lupacchiotti santacrocesi. La sfida sembra nettamente a favore dei nostri, anch’essi reduci dalla trasferta di Modena con risultati lusinghieri. Ma ripartire dopo le Feste non è mai semplice quindi occhio ai passi falsi. Coach Sara Folegnani terrà i ragazzi “svegli” in settimana.
U12: SABATO 11 GENNAIO ORE 16, PAL. S.M. BANTI SANTA CROCE, LUPI SANTA CROCE – INVICTA GROSSETO I ragazzini di Folegnani ricevono i pari età maremmani che affronteranno quindi una lunga trasferta per presentarsi a Santa Croce e cercare di ottenere il massimo risultato. Vedremo cosa sapranno fare i nostri piccoli sempre agguerriti, con lo spirito educativo e di divertimento che questi tornei devono avere.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.