sabato 25 gennaio 2020

Jolly Volley Fucecchio in trasferta a Calci per l’ultima partita del girone di andata

Ultima partita valida per il girone di andata quella di Sabato 25/01 che vedrà i Bianconeri in scena nella trasferta pisana contro la Vbc Calci. I ragazzi di Andrea Signorini sono reduci dalla buona prestazione del derby contro la Folgore San Miniato dello scorso weekend dove dopo aver accarezzato la vittoria nel 4 set sul punteggio di 23/20 a loro favore hanno ceduto al tie break, aggiudicandosi però un prezioso punto valido per la classifica. La direzione intrapresa vede finalmente una svolta in positivo dato le ultime uscite deludenti, con una carica agonistica che torna a farsi sentire ed a fare la differenza. Domani contro Calci sarà una ottima occasione per confermare quanto di buono emerso contro la Folgore, sperando di chiudere il girone di andata con una bella vittoria. Inizio match alle ore 21:00.
JOLLY VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli (K), Pantani, Pasquetti, Salini, Pertici, Maggiorelli, Macchi, Bottari, Montini, Minicozzi, Alessio Signorini, Li Vecchi (L). All.: Andrea Signorini, Pascale Maicol.
VBC CALCI: Bacci, Baronti I., Baronti M, Basti, Del Francia, Di Nasso, Giusti (K), Lupetti (L), Molesti, Raguso. All.: Fiumalbi.

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti