Con Foiano per vincere - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Con Foiano per vincere

Gara casalinga per il Volley Prato che questo sabato (ore 18.00, Palestra di Maliseti, arbitri Pagni e Ferro) affronta la Norcineria Toscana. C’è da mettersi alle spalle la sconfitta contro Scandicci e ripartire. La corsa play off è ancora lunga e la brutta prestazione del turno precedente deve essere archiviata con una pronta reazione davanti al proprio pubblico. All’andata Prato vinse per 1-3 ma non fu un successo semplice e gli aretini dimostrarono anzi di essere formazione pugnace e con buone qualità. Insomma, Prato non può permettersi passi falsi né di sottovalutare gli avversari di turno. Le cadute contro Elsa e Scandicci hanno rimescolato le carte ed ingarbugliato la classifica e la squadra di Novelli, adesso seconda a due punti dalla capolista Siena, non può più sbagliare niente. La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti Gioele, Corti Giona, Civinini, Mazzinghi F., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini, Nincheri. All. Novelli.
In Serie D Maschile invece Volley Prato al giro di boa e che quindi riprende la sua corsa affrontando nella prima giornata del ritorno il Montebianco Volley Pieve a Nievole (ore 21.00, Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola, arbitro Ferro). Gara di cartello e derby sentitissimo. Pieve che nel girone di andata è stata l’unica squadra capace di battere i pratesi e ragazzi di Targioni che quindi hanno una voglia matta di rifarsi. Anche perché, come detto, è una sfida che rappresenta un vero e proprio derby visto che l’ossatura della squadra ospite è fatta di ex giocatori del Vaiano e quindi di formazione Volley Prato. Gara da non perdere, insomma, e che rappresenta un test subito probante per il giovane Volley Prato che da una settimana ha raggiunto il vertice della graduatoria e che adesso non deve abbassare la guardia per evitare il ritorno delle dirette concorrenti, tra le quali anche il Montebianco.
La rosa del Volley Prato U18: Caniatti, Cantini, Cecchin, Dardini, De Giorgi, Disconzi, Pacini, Conti, Pontillo, Lotti, Meoni, Scaduto, Trancucci. All. Targioni.

Comunicato Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.