Il programma del settore giovanile maschile - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma del settore giovanile maschile

SERIE C:
SABATO 22 FEBBRAIO ORE 18.30 PALAPARENTI, VERDOLINI POLOCHEM LUPI – INVICTA GROSSETO
Coltelli e compagni se la dovranno vedere con la capolista Grosseto fra le mura amiche, i maremmani sono squadra di assoluto livello e l’impegno si presenta quanto mai ostico, ma i ragazzi di coach Zingoni sono reduci dalla estenuante battaglia di Certaldo di sabato scorso dove hanno dimostrato carattere e grinta e questa e’ l’occasione per confermare la loro personalità
UNDER 18:
I ragazzi di Alessio Zingoni hanno anticipato la partita di ritorno dei quarti di finale territoriale a mercoledi’ 19 con Rosignano ottenendo un nuovo tre a zero e la qualificazione per la semifinale del campionato, si attende quindi la partita di ritorno fra Massa e Grosseto per conoscere l’avversario da affrontare nella doppia sfida del 1 e 8 Marzo prossimi che vale l’accesso alla finalissima e la qualificazione alla fase regionale.
UNDER 16:
DOMENICA 23 FEBBRAIO ORE 11.30 GROSSETO, INVICTA GROSSETO – LUPI SANTA CROCE
Per i ragazzi del Prof. Bastiani iniziano le prove senza appello dopo una lunga sosta, infatti contro i maremmani si gioca la semifinale di andata del campionato territoriale in un doppia sfida che vale anche l’accesso alla fase regionale. Speriamo che gli infortuni che affliggono alcuni dei nostri siano presti recuperati.
UNDER 14:
Finita la fase territoriale con il quarto posto finale i ragazzini di Coach Folegnani osservano una sosta in attesa della stesura del calendario della Coppa territoriale Under 15, dove nostri ragazzi si misureranno con atleti di eta’ diversa per accrescere la loro esperienza e cercare di portare a casa il trofeo messo in palio dal Comitato territoriale.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.