lunedì 10 febbraio 2020

Prato Sestese 3 – 0

Brutta partita a Prato della Pallavolo Sestese, un risultato così deludente non si riscontrava da diverse gare da parte della Sestese. La squadra può sicuramente ambire a risultati migliori, però una giornata storta può capitare.
Primo set: non c’è storia, il Prato parte alla grande riuscendo ad avvantaggiarsi di 10 punti, gli ospiti non sembrano neanche scesi in campo, tanto è il divario fra le due squadre; il set si chiude 25 a 18.
2° parziale, addirittura ancor peggio del primo, qui si vede, la differenza, nessun giocatore riesce ad esprimersi come sa, e il finale lo sancisce il sonoro 25 a 13.
3° tempo, si rivede la Pallavolo Sestese che parte bene tenendo botta alla squadra di casa, si va punto a punto fino alla fine, dove ancora una volta la spunta Prato per 25 a 21.
Partita decisamente da dimenticare per la squadra di mister Marchi che dovrà rivedere qualcosa in fase di sedute di allenamenti settimanali, rimettere a posto il morale dei suoi giocatori, e prepararli per le prossime sfide. Già sabato prossimo, in casa, la squadra dovrà dimostrare ciò che vale, contro un avversario che per quanto abbordabile, non è mai da sottovalutare.
Risultato finale:
VOLLEY PRATO – PALLAVOLO SESTESE 3/0
Parziali: 25 – 18, 25 – 13, 25 – 21.

Jacopo Primicerio Responsabile stampa Rapporti Istituzionali
Pallavolo Sestese ASD maschile
www.pallavolosestese.it

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti