Lucia Bosetti resta a Scandicci per il quarto anno consecutivo - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Lucia Bosetti resta a Scandicci per il quarto anno consecutivo

La Savino Del Bene Volley comunica che la schiacciatrice Lucia Bosetti sarĂ  una atleta della squadra del Patron Nocentini anche nella stagione 2020/21. Bosetti vestirĂ  la maglia della Savino Del Bene Scandicci per la quarta stagione consecutiva dopo oltre ottanta partite a Scandicci e oltre settecento punti segnati. 
LE PAROLE DI LUCIA BOSETTI 
“Sono molto emozionata di poter fare un altro anno alla Savino Del Bene Volley. E’ il quarto a Scandicci ed è la societĂ  nella quale sono rimasta piĂ¹ a lungo. Amo la cittĂ , i tifosi e sento quella maglia come mia, non potevo chiedere di meglio. La scorsa stagione è stata complicata perchĂ© non sono mai riuscita a dare alla squadra il contributo che avrei voluto, ho cercato di farlo in tutti i modi ma mi sono dovuta operare. Voglio ricompensare la societĂ  e la cittĂ  degli sforzi fatti l’anno scorso provando a tornare al 100% per far sorridere i tifosi. Mi sto allenando da tempo per tornare in campo nelle migliori condizioni possibili”

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.