martedì 21 luglio 2020

Staff Tecnico Remo Masi, bentornato Tommaso !!

Oggi pubblichiamo la notizia di un nuovo gradito ritorno in casa Remo Masi Volley Rufina ! Questa volta non si tratta di un atleta ma di un allenatore totalmente “Made in Volley Rufina” e per di più Rufinese DOC ! Torna in attività, dopo circa 3 anni di “riposo”, Tommaso Galanti !!
Dopo aver conosciuto la pallavolo da atleta Tommaso ha cominciato la sua carriera da allenatore da giovanissimo (nel 2003/04)...prima affiancando allenatori più esperti, poi ritagliandosi negli anni uno spazio importante nel nostro staff tecnico; soprattutto “specializzandosi” sulla fascia dei giovanissimi (promozionale e U13/U14). Tommaso per più di 10 anni ha messo a disposizione serietà, passione e grande attaccamento verso i nostri colori ...vedendo passare decine di ragazzi.
Nel 2017 decise di prendersi una pausa dal Volley per curare altri interessi professionali...ma dalla prossima stagione riprenderà a far parte del nostro Staff e siamo sicuri che con la sua esperienza e la sua serietà saprà contribuire al meglio a formare i nostri atleti e a portare avanti al meglio la nostra tradizione!! Un ritorno molto gradito da parte nostra, perché Tommaso è veramente una brava persona, giovane e soprattutto ben radicato nel nostro paese e nella nostra realtà !!
BENTORNATO TOMMASO, Buon Lavoro!!

Pol. Remo Masi

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti