Staff Tecnico Remo Masi, bentornato Tommaso !! - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Staff Tecnico Remo Masi, bentornato Tommaso !!

Oggi pubblichiamo la notizia di un nuovo gradito ritorno in casa Remo Masi Volley Rufina ! Questa volta non si tratta di un atleta ma di un allenatore totalmente “Made in Volley Rufina” e per di più Rufinese DOC ! Torna in attività, dopo circa 3 anni di “riposo”, Tommaso Galanti !!
Dopo aver conosciuto la pallavolo da atleta Tommaso ha cominciato la sua carriera da allenatore da giovanissimo (nel 2003/04)...prima affiancando allenatori più esperti, poi ritagliandosi negli anni uno spazio importante nel nostro staff tecnico; soprattutto “specializzandosi” sulla fascia dei giovanissimi (promozionale e U13/U14). Tommaso per più di 10 anni ha messo a disposizione serietà, passione e grande attaccamento verso i nostri colori ...vedendo passare decine di ragazzi.
Nel 2017 decise di prendersi una pausa dal Volley per curare altri interessi professionali...ma dalla prossima stagione riprenderà a far parte del nostro Staff e siamo sicuri che con la sua esperienza e la sua serietà saprà contribuire al meglio a formare i nostri atleti e a portare avanti al meglio la nostra tradizione!! Un ritorno molto gradito da parte nostra, perché Tommaso è veramente una brava persona, giovane e soprattutto ben radicato nel nostro paese e nella nostra realtà !!
BENTORNATO TOMMASO, Buon Lavoro!!

Pol. Remo Masi

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.