Conferme e novità al VP Volley - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Conferme e novità al VP Volley

Il volto nuovo dello staff tecnico per la stagione 2020-2021 è quello di Paola Cordiviola, che nella prossima stagione guiderà il gruppo della prima divisione. Paola, allenatrice carrarina di 3° grado e 3° livello giovanile, ha avuto importanti esperienze come atleta in categorie regionali e nazionali (fino alla B1) e come tecnico, iniziando nel Valdimagra per poi continuare con CPO Ortonovo (C), Carrarese Volley (1D), con la Robur Massa (1D) e con l’UPC-Robur la scorsa stagione in serie D.
"Sono molto contenta di entrare a far parte di questa società, che è una delle migliori realtà sul nostro territorio e che da sempre è un punto di riferimento per il settore giovanile. Per questo ringrazio la società della fiducia accordatami; non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione impegnandomi fin da subito per raggiungere gli obiettivi fissati della prima divisione e per trasmettere tutta la mia esperienza alle ragazze, per farle crescere e prepararle al loro futuro pallavolistico"
È invece confermato per la terza stagione consecutiva Matteo Dati, tecnico camaiorese di 2° grado e 3° livello giovanile. Matteo si è giustamente guadagnato la riconferma sia per l'ottimo lavoro svolto in palestra sia per la grande serietà, disponibilità e passione mostrate durante lo scorso anno. Nella prossima stagione allenerà l’under12, 13 e un terzo gruppo da definire.
"Sono molto contento di fare parte per il terzo anno del VP Volley. Dopo una stagione interrotta a metà c’è sicuramente molta voglia di rimettersi in gioco, la società si sta dimostrando in grande crescita con una progettualità chiara e precisa, cosa che, personalmente, reputo fondamentale per la crescita di tutto il gruppo. Credo fermamente che quest’anno ci siano tutti i presupposti per toglierci diverse soddisfazioni"
Confermata anche Serena Bascherini. Serena, tecnico di 1° grado e 2° livello giovanile, è una delle colonne portanti del nostro staff tecnico da oltre 12 anni, e dopo diverse stagioni di esperienza nei gruppi under 13 e 14, avendo ottenuto ottimi risultati sia a livello provinciale che territoriale, si cimenterà nella nuova categoria under 15.
"Sono molto contenta di far parte anche quest’anno del VP Volley; le ambizioni e la voglia di far bene sono tante, in onore soprattuto per Piero che sarà, comunque sia, sempre con noi. Dopo questi mesi di stop forzato non vedo l’ora che sia settembre per mettermi al lavoro con le ragazze, anche loro cariche per questa nuova stagione. Sono certa che affronteremo il 2020/2021 con passione e lealtà, caratteristiche che sempre mi hanno accompagnato in questi anni ,come nella vita, nello sport”
Continuerà a collaborare con noi anche Beatrice Tesconi seppur ad impegno ridotto. Beatrice non guiderà un gruppo ma fornirà supporto al gruppo u15 guidato da Serena Bascherini.
Per quanto riguarda l'area promozionale continueranno a collaborare con noi anche Roberta Melai, che metterà al nostro servizio la sua provata esperienza nelle scuole primarie come insegnante di motoria, e la Smart Coach, nonchè atleta della nostra prima squadra, Camilla Catalano.
A tutti loro vanno i più sentiti auguri in vista della stagione 2020/2021

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.