Ecco i calendari: prima giornata a Lagonegro - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Ecco i calendari: prima giornata a Lagonegro

I calendari sono ufficiali e pubblicati sul sito Legavolley.it alla pagina http://www.legavolley.it/calendari-serie-a-credem-banca-2020-2021/ i calendari di Regular Season della Serie A Credem Banca. 
Dal link diretto o dal banner in home page è possibile accedere ai file (word, pdf, excel) con gli impegni agonistici delle 48 squadre di SuperLega, Serie A2 e Serie A3. A seguire il calendario sarà visualizzabile anche dai menù a tendina del sito di Lega. 
Nelle prossime settimane saranno fissati gli appuntamenti televisivi e le singole variazioni di giorno e orario richieste dalla pianificazione della stagione. 
Serie A2: gli eventi 
Si qualificano ai Quarti di Finale della Del Monte® Coppa Italia le migliori 6 formazioni di Serie A2 Credem Banca al termine del girone di andata e la prima classificata dell’andata nel Girone Bianco e nel Girone Blu. Le 8 squadre disputano i Quarti di finale (6 gennaio 2021) e le Semifinali (13 gennaio 2021) in gara unica in casa delle squadre con migliore classifica al termine del girone di andata. Le due squadre vincenti le semifinali disputeranno la Finale il 31 gennaio 2021 nella stessa sede ove si disputa la Final Four della Del Monte® Coppa Italia di SuperLega. 
Date Del Monte® Coppa Italia Serie A2/A3
Quarti di finale
6 gennaio 2021
Semifinali
13 gennaio 2021
Finale
31 gennaio 2021
Inizio Play Off Serie A2 Credem Banca: 28 marzo 2021

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.