Solo terra per il Volley Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Solo terra per il Volley Prato

La Fipav Regionale ufficializza i gironi e per il Volley Prato il mare rimane una prospettiva solo da play off sia per la C che per la D. La società pratese viene inserita per entrambi i campionati nel raggruppamento A trovandosi così di fronte vecchie conoscenze delle passate stagioni. In Serie C, la squadra pratese si troverà di fronte gli avversari storici della Sestese, una compagine forte come la Sales ed uno Scandicci estremamente rinforzatosi sul mercato. Torneo quindi non facile ma neppure impossibile per un Prato che ha mantenuto inalterata la sua rosa. Di “terra” anche il destino della Serie D del Volley Prato. Il Girone A, infatti, pur essendo tecnicamente valido, riserva ai pratesi trasferte in terra fiorentina, senese, aretina tutto sommato accettabili. Anche in questo caso il gruppo pratese, alla luce di quanto fatto nell’abbozzo di stagione scorsa può competere per le posizioni di vertice puntando a crescere e divertirsi. 
Serie C Maschile Girone A: Foiano Pallavolo, Cortona, Club Arezzo, Polisportiva Robur 1908, Sales Volley, Firenze Ovest, Volley Prato, Remo Masi, Firenze Volley, Maxitaliaservice Sestese, Colle Volley, Emma Villas Chiusi. 
Serie D Maschile Girone A: Volley Prato, Volley Arezzo, Pol. Savinese, Pol. Robur 1908, Sales Volley, Olimpia Poliri, Bacci Campi Bisenzio, BMB Scarperia, Firenze Volley, Asinalonga, Pol. La Bulletta, Emma Villas Chiusi.

Comunicato Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.