3° Torneo Città di Pescia - Coppa Banca di Pescia Cat. U12
Bella ed intensa giornata di sport organizzata dalla ASD Pallavolo Delfino Pescia alla Palestra S.M. Alberghi di Pescia.
Al cospetto di un numerosissimo pubblico la Scuola Valdinievole Volley Pescia si è aggiudicata la manifestazione sconfiggendo la Pallavolo Montopoli in un´avvincente finale.
Buona prestazione quindi delle giovanissime pesciatine che hanno espresso buon gioco e grande affiatamento durante tutta la giornata sotto l´attenta guida di mister Glauco D´ Oriano.
Ciliegina sulla torta il premio come miglior gicatrice votato dai tecnici di tutte le società intervenute e assegnato ex equo alle gemelle Sara ed Ilaria Zarattini della Scuola Valdinievole Volley Pescia. Complimenti a loro ed a tutta la squadra.
Ospite d´onore dell´evento Maurizio Borgato, conosciuto e stimato arbitro internazionale, che ci ha fatto l´onore di arbitrare alcuni incontri come la finalissima.
Un particolare ringraziamento ai segnapunti Michela Cinotti (VV.F.Mazzoni) e Cristiana Landi (UPV Buggiano) per il prezioso aiuto.
Per concludere un doveroso ringraziamento a tutte le atlete intervenute con entusiasmo, ai pazienti genitori che, anche questa volta, hanno fatto un gran tifo comportandosi in maniera civile ed esemplare, a tutte le società intervenute (Tecnici e Dirigenti) che hanno contribuito alla buona riuscita del torneo.
Classifica finale:
1° Scuola Valdinievole Volley Pescia
2° Pallavolo Montopoli
3° Scuola Valdinievole Volley Monsummano
4° UPV Buggiano Blu
5° UPV Buggiano Giallo
6° Volley Lupi Santa Croce
7° Folgore San Miniato
8° Montebianco Volley
Fonte: Uff. Stampa - www.pallavolodelfinopescia.com
Nessun commento