Al PalaFrontera successo netto della Sintecnica Volley Cecina sul Cus Pisa - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Al PalaFrontera successo netto della Sintecnica Volley Cecina sul Cus Pisa

Bella affermazione casalinga per la serie C maschile Sintecnica Volley Cecina, che supera con un netto 3-0 il CUS Pisa al termine di una gara dominata dall´inizio alla fine. Buona la prova dei ragazzi di Paolo Cavallini al cospetto di un avversario sicuramente non irresistibile, ma che le ha comunque tentate tutte per provare a metterli in difficoltà. Le primissime fasi della partita erano infatti ad appannaggio dei pisani, ma ben presto i rossoblu riuscivano a prendere le misure, recuperando e piazzando poi un parziale importante che permetteva loro di chiudere il primo set con un netto 25-16. Più combattuto invece il secondo parziale, ma la Sintecnica dimostrava sin dalle prime fasi la sua superiorità, costringendo il CUS ad inseguire ed a cedere poi il set 25-21. Andamento praticamente analogo anche nel terzo set, vinto dal team di Cavallini 25-22. Con questa vittoria i rossoblù rimangono attaccati al treno delle favorite nella lotta per la promozione, in attesa di impegni più probanti come quello di sabato prossimo, in casa del sempre pericoloso Vvf Mazzoni di Monsummano.
Sintecnica Volley Cecina: Addario, Berti, Carducci, Carraresi, Cervelli, Cocco, Fadda, Franchini, Galletta, Nelli, Poltri, Simoncini, Tani, Vigilucci. Allenatore: Cavallini. (a.m.)

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.