Buona la prima per la formazione di Bigicchi e Di Lauro che riesce ad espugnare il campo di un buon Buggiano. Il sestetto LUPA vede Mazziotta in regia, Barberini e Torriani di banda, Bigicchi opposto, Batori e Dentini al centro e Davini libero.
La formazione lucchese porta a casa i tre punti in palio con il più classico dei risultati ma questo non deve condurre a sottovalutare la forza della giovane compagine di casa che ha lottato fino alla fine dimostrando una volitiva difesa e buona organizzazione di gioco.
Da parte nostra una prestazione più che positiva, pur palesando ancora qualche errore di troppo e la indiscussa possibilità di crescere ulteriormente in incisività nei vari fondamentali. Primo set molto equilibrato che ci ha visto, comunque, comandare sempre nel punteggio, con Risaliti che nel finale prende il posto di Bigicchi.
Con questo sestetto affronteremo anche gli altri due parziali che, pur con un Buggiano mai domo, ci hanno visto gestire gioco e punteggio, pur dovendo lottare e subendo alcuni passaggi difficoltosi.
Per la cronaca nel finale Bigicchi inserisce Batastini nel giro davanti al posto di Torriani. Non entrate Bartoli, Angeli e Armadori.
Sabato prossimo alle ore 18.00 al PalaIti esordio casalingo con La Fenice Pistoia, che ieri sera è stata superata in casa dal Cg-mkt Grosseto.
Nessun commento:
Posta un commento