Domenica pomeriggio atteso a Cecina il Blu Volley Quarrata - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Domenica pomeriggio atteso a Cecina il Blu Volley Quarrata

Foto www.volleycecina.it
Ė già tempo di riscatto per la serie B2 femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che domenica pomeriggio alle ore 18 ospiterà al palasport "Ester ed Astrid Frontera" di Via Fucini la forte compagine del Blu Volley Quarrata. Di sicuro non sarà un esordio casalingo sul velluto questo per la formazione di Luca Poggetti e Marco Onorati, visto che anche la formazione pistoiese, così come Imola la scorsa settimana, va di diritto inserita nel novero delle possibili candidate alle posizioni di testa, vista sia l´esperienza dello scorso anno, terminata solo ai playoff e la presenza di atlete importanti ed esperte per la categoria quali Filindassi, Becucci e Di Gregorio. L´esordio casalingo di domenica scorsa oltretutto ha confermato le sensazioni della vigilia, con Quarrata che ha letteralmente spazzato via dal campo con un netto 3-0 la Marino Costruzioni Riotorto. Dal canto suo però la formazione rossoblu non deve farsi spaventare dal blasone dell´avversaria di turno e cercare di iniziare subito con il piede giusto per poter puntare alle posizioni che contano. Se la sfortunata trasferta di Imola ha dimostrato qualcosa è che la Baia del Marinaio ha tutti i mezzi per essere protagonista attiva di questo campionato di B2; basta trovare la giusta continuità e sicuramente i risultati arriveranno. In casa cecinese andranno però ancora valutate le condizioni di due pedine importanti come Casini e Paparelli, entrambe ancora alle prese con fastidi fisici e quindi mai utilizzate da coach Poggetti in terra romagnola. Queste comunque le squadre che dovrebbero scendere in campo domenica pomeriggio:
BLU VOLLEY QUARRATA: Di Gregorio, Becucci, Filindassi, Degli Innocenti, Pazzaglia, Breschi, Niccolai, Bagni, Grosso, Chiti, Gradi, Capocasale, Zoppi.
BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA: Cavallini, Antonelli, Paparelli, Landi, Carlozzi, Orzenini, Casini, Moda, Silvestri, Incagli, Giannetti, Grassi.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.