Prima partita in trasferta per la Pallavolo Massa. Domenica alle 18.00, la squadra di Andrea Masini sarà di scena nel tempio Palapanini di Modena per affrontare i padroni di casa dell’Unimore.
Squadra giovane e ricca di talento Modena che è l’Under 20 della formazione campione d’Italia. Gara difficile, intrigante e che Massa vuol vincere per confermare tutto il bene fatto vedere all’esordio contro San Martino.
Un test doppio per la squadra di Masini. Tecnico per la forza dei padroni di casa, capaci all’esordio di contendere fino all’ultimo pallone del tie break il successo nella tana del Grosseto. Caratteriale e di personalità perché Massa dovrà rompere subito il ghiaccio e vincere il timore reverenziale che un palcoscenico di grande fascino come quello del palazzetto modenese può certo indurre in qualunque squadra.
La rosa delle due squadre:
Modena Volley Unimore: Tomasini, Baraldi, Ferrari A., Marra, Ferrari J., Abdelouahad, Held, Bertazzoni, Zanni, Pinali R., Pramarzoni, Pinali G., Zanettin. All. Tomasini.
Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini
Arbitri: Scarpulla, Mazzarrà
Nessun commento:
Posta un commento