Volley Arno, il punto sul settore giovanile - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Volley Arno, il punto sul settore giovanile

Come ogni anno la Società Volley Arno punta sul settore giovanile per valorizzare le proprie atlete che costituisco la base per il futuro della società stessa, oltre al concreto impegno finalizzato alla crescita del movimento sportivo nel territorio. Diamo ora un’occhiata alle prime due giornate dei campionati giovanili territoriali della stagione sportiva 2016/2017 che hanno visto alla griglia di partenza le compagini rosso blu:
Under 16 Gir. A Volley Arno Rossa, guidata dall’esperto Paolo Dainelli, nella prima giornata ha subito un pesante 3-0 sul campo del Cortona Volley e, dopo il turno di riposo nella seconda giornata, si trova in coda alla classifica del girone. Siamo certi che la squadra sarà in grado di reagire alle avversità e intraprendere la scalata a posizioni più di rilievo nel girone;
Under 16 Gir. B Volley Arno Blu, che dire dell’armata guidata dalla coppia Lepri/Nannelli, che dopo la magnifica stagione 2015/2016 (Campioni Provinciali e Regionali U14) culminata con il 4° posto alle finali nazionali di categoria di Vasto, ha iniziato con la stessa grinta la nuova stagione vincendo le prime due gare del girone territoriale con due secchi 3-0 (il primo tra le mura amiche ed il secondo a casa del Saione).
Under 14 Gir. B, la compagine guidata da Coach Piazzese si è imposta nelle prime due giornate di campionato con due secchi 3-0 (la prima in trasferta ad Anghiari e la seconda in casa con il Volley 88) candidandosi fin da subito come una delle squadre più interessanti dell’intera categoria;
A fine mese, avranno inizio i tornei precampionato Under 13 con al via due compagini montevarchine, la Rossa guidata da Fausto Cappelli nel Campionato FIPAV e la Blu condotta da Paolo Dainelli nel Campionato UISP, nonché il Campionato di 1° Divisione che prenderà il via Domenica 30 ottobre con il derby Volley Arno v.s. Green Volley.
Infine, ma non per ultimo, un caloroso abbraccio ai piccoli e alle piccole del C.A.S. che anche quest’anno affollano ed allietano le palestre di Palazzetto dello Sport, sicuri che sotto la guida esperta di Laura Nannicini sapranno inserirsi nel migliore dei modi nello splendido mondo della Pallavolo.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.