Maxitalia Service-Jumboffice cala il poker
Pallavolo Bacci Campi - Maxitalia Service Jumboffice Sesto F.no 0/3
Quarta vittoria consecutiva per la compagine sestese guidata da Stefani , questa volta a farne le spese è stata la Pallavolo Bacci Campi , in un derbi tirato specialmente nel terzo set.
Inizia il match e si nota subito la voglia dei padroni di casa di non regalare niente agli avversari nonostante il penultimo posto in classifica.
Il match è molto combattuto e le due squadre si rispondono colpo su colpo , difatti al primo timeout chiamato dai sestesi il punteggio è di parità (8/8).
Per un attimo i padroni di casa si portano in vantaggio ma dura il tempo di un turno in battuta dopodichè la Maxitalia Service Jumboffice si riporta avanti e al secondo timeout chiamato stavolta da Campi ci arriviamo sul 12/14, di li in poi i sestesi controllano il set fino alla chiusura per 19/25.
Nel secondo set si vede da subito un altra Maxitalia Service Jumboffice determinata a non lasciare niente agli avversari , con il "vecchietto" Marchi che alza e la coppia Benini/Di Benedetto che bombarda , non lasciando scampo agli avversari.
Ed è per questo che ai due timeout chiamati entrambi da Campi ci arriviamo con un punteggio che tranquillizza Stefani ( 4/8 e 12/18 ) fino al definitivo 14/25.
Il terzo set sembrerebbe una formalità per la Maxitalia Service Jumboffice invece la Pallavolo Bacci Campi non ci stà e tira fuori tutto quello che ha pur di rendere la vita difficile ai sestesi e in parte ci riescono perchè si portano avanti di 4 punti al timeout chiamato da sesto (6/2), poi dopo un risveglio di Sesto che si riporta avanti 6/7 il risultato si ribalta di nuovo con campi che risorpassa i sestesi arrivando al timeout chiamato anche stavolta da Sesto con il punteggio di 18/16.
D'ora in poi sarà uno scontro punto punto passando dal 22 a 22 fino al definitivo 25/27 per la Maxitalia Service JumbofficeSesto F.no.
Questa settimana vogliamo segnalare la bellissima prova di Puente Moja Pablo Enrique non solo per i 12 punti portati a casa ma per la sua età ........18 anni conplimenti Pablo.
Buona la cornice di pubblico con una folta rappresentanza arrivata da Sesto per sostenere questi ragazzi che per ora non hanno tradito le aspettative di Società e tifosi
Parziali : 19/25 - 14/25 - 25/27
Pallavolo Bacci Campi: Bartolini-Minuti-Rugi-Giacomelli-Fanciullacci-Serni-Cafaggi-Vannoni-Parentini-Tarchiani-Ciani-Vignoli
Maxitalia Service Jumboffice: Baldisserotto-benini-Biffoli-Bongianni-Dal Cortivo-Di Benedetto-Goncalves Maia Alfredo Neto-Marchi-Pietropaolo-Puente Moja Pablo Enrique-Sabatini.
Ufficio Stampa
Pallavolo Sestese ASD maschile
Nessun commento