A Forlì con la voglia di riprenderci quanto ci meritiamo
Ancora una trasferta in terra emiliana, ancora una trasferta difficile e ancora una trasferta da giocare con il dente avvelenato per aver gettato al vento una gara casalinga che poteva avere un esito più positivo per le giallorosse.
Battain e compagne dovranno dimostrare ancora una volta che la classifica non è quella reale, per le qualità tecniche messe in mostra in tutte le gare rispetto anche ad avversarie più forti, e per la qualità del gioco espresso.
Forlì diventerà una tappa fondamentale per dimostrare tutto ciò, avremo di fronte un avversario arrabbiato per le ultime due sconfitte subite e pertanto sarà lo scenario ideale per esaltare le nostre doti.
Anche noi veniamo da una sconfitta immeritata e faremo di tutto per riprenderci quanto non siamo stati in grado di raccogliere.
La squadra si è allenata con continuità e con buona determinazione, se giochiamo con la voglia e l´attenzione messa in campo conto la Sestese possiamo tornare a casa soddisfatti che la trasferta non sarà stata inutile e per trascorrere le Feste Natalizie con più serenità.
Fonte: Ufficio stampa Società - www.pallavoloriotorto.net
Nessun commento