Volley Ponsacco corsaro a Seravezza
Ancora un ottimo risultato per la nostra prima squadra femminile che nella difficile trasferta di Seravezza contro la Pallavolo Versilia piazza la botta vincente; in tre set vince la partita, sorpassa in classifica la stessa Pall. Versilia e conquista il terzo posto assoluto alle spalle di Volley Livorno e pallavolo Cascina.
Si fanno un bel regalo di Natale quindi le nostre ragazze che si presentano sul parquet versiliese senza nessun timore reverenziale per una squadra che comunque ci precede in classifica e gioca tra le mura domestiche.
Fin dalle prime battute si capisce però che la bilancia del gioco pende decisamente dalla nostra parte, si gioca costantemente in attacco mentre le versiliesi cercano di difendersi meglio che possono dalle nostre offensive. Primi due set che finiscono 18-25 e 16-25 per noi.
Più equilibrato il terzo parziale con punteggi appaiati fino al 15-15, poi una nostra bella serie vincente porta il tabellone sul 15-20, un vantaggio che non molleremo più andando a chiudere il set 20-25.
La gara finisce così sul 0-3 dopo appena 63 minuti di gioco.
Veramente una bella prestazione della nostra squadra che concede veramente poco alla avversarie e con i tre punti guadagnati si attesta al terzo posto della classifica prima della sosta natalizia. Adesso un periodo di riposo, poi dal 7/1/17 ci attendono le ultime tre partite prima della fine del girone di andata, al termine del quale potremo fare un bilancio reale su questa prima parte di stagione.
Nessun commento