Ancora una corazzata da affrontare! Ma abbiamo ancora una volta il dovere di provarci!
La sosta natalizia ci restituisce una formazione alquanto rimaneggiata a causa degli infortuni che nelle ultime settimane hanno posto l´attenzione più in infermeria che sugli allenamenti.
Battain ferma per oltre un mese, Taddei ancora incerta del recupero, con Poli e Babatunde in non perfette condizioni fisiche, e sabato sera arriva al Mecatti ( il Palazzetto sarà di nuovo la casa della Pallavolo Riotorto dopo un anno e mezzo di assenza ) l´Empoli, seconda in classifica con un ruolino di marcia da promozione diretta.
Una sola sconfitta in 10 gare ( subita a Ravenna per 3 a 2 ) 29 set vinti e 9 persi, la squadra di Tagliagambe si presenta a Riotorto con il blasone che merita, cioè della squadra che vuole puntare alla promozione diretta in B1.
Il roster della squadra comprende atlete del calibro di Fidanzi, Cecconi e Torrini, nomi da illustre passato che hanno ancora fame di successi.
Le empolesi non scenderanno sul litorale per fare una gita sociale, vorranno continuare la loro corsa verso la promozione, ma starà a noi dimostrare che non siamo battute in partenza e che non meritiamo la classifica che abbiamo.
Inaugurare il ritorno al Mecatti con una bella prestazione è il nostro obbiettivo, dare il massimo il nostro impegno e onorare la maglia che indossiamo il nostro dovere.
Fonte: Ufficio stampa Società - www.pallavoloriotorto.net
Nessun commento