Brutta sconfitta casalinga per il Dream Volley Femminile
Dream Volley Group - VBC Pontedera 0 - 3 (18/25 14/25 19/25)
DVG : Passaglia, Morelli, Innocenti, Cavallo, Lilli, Loni, Di Pede, Maccanti, Landolfo, Forte, Sciabordi, Garcea. Libero: Battellino.
All. Grassini, Superchi.
VBC Pontedera: Sostegni , Buggiani, Chini, Meucci, Genovesi, Donati, Castellani (libero), Lupi, Fontani, Velenik. All. Cantini.
Brutta sconfitta sul campo di casa per le ragazze di Grassini, che hanno subito in netto tre a zero ad opera del VBC Pontedera. Al di là della differenza tecnica tra le due formazioni, indubbiamente a favore delle pontederesi, le giallo-blu non hanno offerto una buona prestazione. Poca precisione e mancanza di incisività hanno contraddistinto l´ intero incontro nel quale la squadra ospite non è mai parsa in difficoltà . A parziale scusante le scorie restanti dall´influenza che ha decimato l´organico nelle scorse settimane con alcuni elementi ancora non al meglio, però per restare nella categoria è necessario affrontare le prossime gare con un piglio ben diverso con una determinazione maggiore e con la quale a volte si sopperisce alla disparità di livello.
Nessun commento