Prima vittoria in trasferta per 3-2 contro la Sestese - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Prima vittoria in trasferta per 3-2 contro la Sestese

Volley Club Sestese - Dream Volley Group 2 - 3 (26/28 25/19 25/13 13/25 12/15)
DVG : Passaglia, Innocenti, Cavallo, Lilli, Loni, Di Pede, Maccanti, Landolfo, Crecchi, Sciabordi, Garcea. Libero: Battellino. All. Grassini, Superchi.
Volley Club Sestese: Migliorini, Renieri, Marocchini, Viti, Gaspairi, Mazzini, Del Freo, Morino, Francinacani, Galfieri, Ronconi, Libero: Agresti. All. Latini
Importante vittoria in trasferta per la squadra di Grassini, che lotta, soffre e poi gioisce dopo due ore di gioco sul campo della Sestese, sfratta dal proprio palazzetto per far posto ai profughi. Le giallo-blu hanno dopo un primo set ben giocato dove sotto per 18 a 13 hanno rimontato andando a vincere per 28 a 26. Nei successivi due set le pisane hanno incontrato difficoltà contro una buona difesa delle fiorentine, oltre ad errori individuali che hanno spianato la squadra alla squadra di casa che si aggiudicava i set a 19 ed a 13. In questa occasione nel momento di maggior difficoltà il gruppo si è compattato e con un paio di cambi azzeccati è stato capace di ribaltare il risultato che le vedeva sotto per due set ad uno ripagando le avversarie, in evidente debito di ossigeno, con una quarto parziale vinto a 13. Il quinto set inizialmente vedeva il vantaggio di 5 a 2 per le pisane prontamente rimontate dalla fiorentine che andavano al cambio campo in vantaggio per 8 a 7, entrambe le squadre hanno lottato punto a punto fino a 12 poi con un ultimo sforzo le ragazze di Grassini hanno allungato fino alla vittoria.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.