Sestese Maxitalia Jumboffice riparte con una sconfitta
La Sestese Maxitalia Jumboffice รจ incappata in una sconfitta nel derby contro l'Olimpia Firenze Volley alla ripresa dopo la sosta natalizia , ma come si sร , la sosta porta sempre con sรจ un incognita , specialmente se durante la sosta ai messo dentro carichi importanti di lavoro e questo รจ sembrato nel match perso dai ragazzi di mister Stefani , mancanza di brillantezza e un po di pesantezza , ma niente รจ perduto anche se abbiamo perso il primato in classifica , le prime 4 sono racchiuse in un punto.
Il primo set parte con i padroni di casa dell'Olimpia motivatissimi e si vede perchรจ si portano avanti per 8/6 ma la Maxitalia Jumboffice non ci stร e recupera fino al 13/13 , il match prosegue su l'equilibrio fra le due squadre che si rispondono colpo su colpo (19/17 - 21/21 - 23/21) fino al definitivo 21/25 per i sestesi che si aggiudicano il primo set.
Il secondo set riparte da dove avevamo finito il primo con le due squadre che non se le mandano a dire e si rispondono colpo su colpo , parte avanti la Maxitalia Jumboffice 3/5 ma il vantaggio resiste poco difatti l'Olimpia recupera fino all' 8/8 , l'equilibrio continuerร per tutto il set (12/12 - 13/17 - 20/20) fino all' allungo finale dell'Olimpia che si aggiudica il secondo set per 25/22.
Il terzo set sembra ripartire come il secondo con un equilibrio fra le due squadre , ma non รจ cosรฌ difatti dopo un batti e ribatti fino al 9/9 arriva a pesare sui ragazzi di Stefani "la sosta natalizia" , black out e strada spianata per i padroni di casa (12/9 - 18/13) fino la definitivo 25/20.
Il quarto set serve solo a decretarela vittoria dell'Olimpia Firenze Volley con i ragazzi di mister Stefani che ci provano a riaprire il match ma che dopo un sostanziale equilibrio di inizio set si devono arrendere ai padroni di casa per 25/20.
Alla Maxitalia Jumboffice non bastano i 20 punti di Di Benedetto e gli 11 di Puente Moja Pablo ( migliore in campo) per portare a casa la vittoria , ora occorre ritrovare la brillantezza che c'era prima della sosta e riprendere la strada tracciata fino a qui.
Olimpia Firenze Volley - Sestese Maxitalia Jumboffice 3/1
Nessun commento