Massa ospita al Palasport di Camaiore la Hipix Kerakoll Sassuolo
Massa sfida Sassuolo per la sedicesima.Torna a giocare a Camaiore la Pallavolo Massa che questa domenica (ore 18.00, arbitri Ciro Ferraro e Federica Celotti) ospita al Palasport di via dello Stadio la Hipix Kerakoll.
All’andata la gara terminò con la vittoria per 3-0 dei ragazzi di Masini e da allora gli emiliani non hanno raccolto molto vista la penultima posizione in graduatoria ed i quattordici punti in graduatoria.
Squadra affamata di punti il Sassuolo che rimane, tra l’altro, un’avversaria ben organizzata e che ha in Benincasa il terminale offensivo preferito ed in giocatori come Vecchi e Liccardo esperienza e qualità . Insomma, non è una sfida da sottovalutare. E’ una gara che solo giocando al suo ritmo ed al suo livello Massa può rendere meno complicata e che comunque rappresenta un’altra tappa importante di avvicinamento alla post season.
La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini
Hipix Kerakoll Sassuolo: Benincasa, Santini, Vecchi, Liccardo, Camellini, Di Bernardo, Vicenzi, Sgarbi A., Sgarbi R., Caminati, Cavallini, Pasquesi. All. Malservisi.
Nessun commento