Salumificio Sandri Cecina sconfitto 3-0 dalla Duemme Piombino - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Salumificio Sandri Cecina sconfitto 3-0 dalla Duemme Piombino

Sabato sera a Piombino le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina", in serata decisamente "no", sono uscite nettamente sconfitte per 3-0 dal confronto con la "Duemme Volley Piombino". Le "Salamine" cecinesi si sono è presentate al "PalaFalci" di Piombino senz´altro non con la testa pronta ad un confronto impegnativo contro una squadra che, per cercare di risalire la china della classifica, avrebbe dovuto far suo il match con il miglior risultato possibile. E´ stata una prestazione deludente sotto diversi punti di vista per le ragazze cecinesi, prestazione certamente acuita dalla serata di grazia delle padrone di casa che non hanno quasi mai consentito a Matteoli e compagne di poter riprendere fiducia in loro stesse e provare ad ingranare la giusta marcia per riprendere in mano la conduzione del gioco. Con questa sconfitta le "Salamine" si trovano ora ad occupare la nona posizione in classifica generale allontanandosi in modo sostanzioso dalla zona play-off che ora si trova distante ben otto punti. Sabato prossimo il campionato osserverà un turno di riposo essendo in programma l´Assemblea Nazionale elettiva della Fipav, in programma a Rimini, poi il 4 marzo la "Sintecnica Volley Cecina" sarà in campo al Palafrontera per vedersela con la Polisportiva Elba 97 di Portoferraio, squadra che attualmente occupa la quattordicesima posizione in classifica.
Questa la composizione del team del "Salumificio Sandri Volley Cecina": Asya Bruci, Chiara Burgalassi, Sara Caciagli, Alessia Castellano, Arianna Castellano, Elisa Chesi, Costanza Collini, Serena Frosali, Aurora Giustarini, Caterina Incagli, Cecilia Lecci, Giulia Matteoli, Livia Pistillo, Irene Rossetti. Allenatori: Tommaso Celentano e Cecilia Cavallini.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.