Tante le conferme per la Serie C Upv a cominciare dal capitano Frediani Alessia ,attaccante poliedrica, classe 95 in Upv da quando aveva sei anni e Vanuzzo Debora , opposto classe 94, ormai una "roccia"gialloblù, che con i loro attacchi sono riuscite spesso a toglierci le castagne dal fuoco. Altra attaccante di sicuro spessore la riconfermata Falseni Rita, attraccante classe 98 che e´ stata spesso la spina nel fianco di tante avversarie e poi la talentuosa D´Annibale Francesca classe 99 che è stata la nostra ancora di salvezza per un cambio efficace nei momenti difficili. Queste le conferme attuali per gli attaccanti da due e da quattro, passiamo al centro con la conferma fortemente voluta da tutti della centrale Bettaccini,classe 98, il the Wall nostro più efficace fino ad arrivare al reparto palleggiatrici con Zerini Sara,classe 97 che ha diretto con sagacia e scaltrezza le nostre attaccanti nella stagione appena trascorsa e poi la conferma di Marcheschi Chiara, classe 98, che l´anno scorso dopo aver ben diretto in Prima Divisione e´ stata fondamentale riuscendo a dare respiro alla manovra quando serviva.
Rimane il reparto liberi dove confermatissimarimane Sasselli Irene,classe 96, esperienza e grinta al servizio della squadra.
Alcune partenze importanti come Sasselli Camilla e Gragnoli Virginia, tasselli fondamentali dello scorso anno che hanno scelto di fare nuove esperienze a San Miniato,a loro facciamo i nostri più vivi auguri, a breve saranno sciolte le riserve sul futuro di Natalini e Fichera. Con questo gruppo promettente e giovane e i nuovi arrivi Davini, Menicocci e Sorini riusciremo, sotto la sapiente direzione di Ribechini e Pieri a dire la nostra nel Campionato di Serie C. Le ragazze inizieranno la preparazione lunedì 28 Agosto, per adesso buon riposo guerriere gialloblù!
Nessun commento:
Posta un commento