Toscanavolley.it

18/09/2017

Trofeo Assigenia: Pallavolo Fucecchio-Calenzano Volley 3-1

Formazione Pallavolo Fucecchio: Allori, Bartalini, Ciabattini, Danti, Meucci, Pellegrini, Menicucci, Martini(k), Fiaschi, Boulahya, Maggini(l2), Marchetti(l1). 1° allenatore Luca Barboni 2° allenatore Manuele Marchi.
Formazione Pallavolo Calenzano: Gagli, Tasselli, Bucaioni, Pistolesi, Peruzzini, Batisti, Colzi, Bartolini, Forconi, Becucci, Bruni. 1° allenatore Andrea Beccani
Commento alla gara
Davanti a tribune gremite, simpatizzanti da ambo le parti, Fucecchio molto più numeroso senz´altro, c´era voglia di vedere la prima in casa del Fucecchio all´opera con la nuova categoria. I tifosi non sono rimasti delusi, nonostante l´assenza di Dovichi, la squadra ha riportato una bella vittoria che fa sempre morale. Barboni schiera all´inizio Menicucci al palleggio, Ciabattini opposto, in attacco Martini e Bartalini, al centro Danti e Pellegrini, libero Maggini. La squadra si muove bene, gioca in scioltezza, primo set parziali a favore di Fucecchio 12-6/18-11/25-15. Secondo set Barboni cambia, è ovvio che l´intenzione è quella di far giocare tutte. Calenzano parte bene ci mette in difficoltà sin dall´inizio 2-8, questo divario ce lo porteremo fino al termine del set, 8-13/10-16/ si denota un certo affaticamento di alcune atlete, ma è normale , dipende dai carichi di lavoro del pre-campionato... ancora 12-18/19-25, molto bravo Calenzano, ha trovato in questo set le giuste misure per arginare i nostri attacchi. Terzo set, senz´altro il più equilibrato, 9-8/18-15/23-20/25-21.... Quarto set è solo una formalità, Calenzano come noi opera i cambi per far girare tutta la squadra, ma siamo noi a fare la gara 5-2/13-5/19-9. Stanchezza da ambo le parti, ancora 23-11/25-11.. Ottima sgambata da parte delle ragazze, pubblico soddisfatto, tante bimbe delle categorie giovanili a vedere all´opera le loro beniamine. Alla prossima sabato a Siena .

Nessun commento:

Posta un commento