Foto www.nottolini.it |
In un Palapiaggia gremito fino all´impossibile parte bene l´avventura della Bionatura Nottolini in serie B2, le nostre ragazze infatti battono con un netto 3 a 0 le avversarie della Stella Rimini.
La partita non è mai stata in discussione e il nostro gioco ha costretto le avversarie a un inutile tentativo di arginarlo e a cercare senza successo di predisporre delle contromosse.
La nostra squadra è apparsa lucida e desiderosa di regalare questo successo ai tanti tifosi presenti e non ha praticamente mai avuto cali di concentrazione proseguendo sempre a macinare gioco anche quando l´esito della gara sembrava ormai segnato.
Quello che possiamo costatare è la grande forza del gruppo che, con ancora grandi margini di crescita, inizia già a far valere la sua solidità e la capacità di sostenersi e assistersi in ogni momento.
Certamente questo è soltanto un primo passo in una stagione lunga in cui ancora dobbiamo conoscere il valore delle nostre avversarie e capire quale potrà essere il ruolo della Bionatura Nottolini in questa stagione di B2, per ora godiamoci questo primo successo e continuiamo il nostro lavoro.
Fonte: Addetto stampa
Nessun commento:
Posta un commento