Prima giornata non positiva per la truppa Peimar impegnata nel campionato regionale di serie C. La Robur Scandicci, semifinalista play-off dello scorso anno, si conferma, secondo pronostici della vigilia, avversaria più che ostica e porta via l´intera posta dalla "Magagnini".
Padroni di casa in campo con Baronti in regia, Giusti opposto, al centro Del Francia e Lorenzetti, di banda Contatore e Di Nasso, libero Baggiani. La prima frazione vede una buona prestazione dei calcesani, e scorre in equilibrio; sul 15-16 coach Baldacci prova il doppio cambio con Bertolini-Cerretini, inserisce anche Rosati in posto tre, la squadra continua a replicare colpo su colpo ai fiorentini ma un break nel finale consegna loro la vittoria. Il successo mette le ali a Scandicci che domina la seconda frazione, con la Peimar mai realmente in gara nonostante i cambi (dentro anche Carpita per Contatore). La squadra non si demoralizza e reagisce, affrontando la terza frazione con lo stesso sestetto (dentro solo Rosati per Del Francia) ma piglio diverso; la prestazione non frutta il set nè tanto meno punti ma può essere presa come punto di partenza per impegni con avversarie più alla portata.
PEIMAR VBC CALCI-ROBUR SCANDICCI 0-3
Parziali: 20-25, 11-25, 21-25.
PEIMAR VBC CALCI: Baronti, Bertolini, Giusti, Cerretini, Del Francia, Lorenzetti, Rosati, Contatore, Di Nasso, Carpita, Baggiani (l), Basti (l). All. Baldacci.
Nessun commento:
Posta un commento