Serie C : Ci siamo ! si riparte dal Dream Volley
Sabato sera alle 18.30, al Palazzetto “G.Balestri” di Rosignano, ingresso libero, inizierà il campionato di Serie C di Pallavolo, e la prima giornata vede i ragazzi della Pallavolo Rosignano impegnati subito in uno scontro che negli ultimi anni ha sempre regalato belle emozioni e bella pallavolo. Il Rosignano ospita il Codipi Dream Volley Pisa squadra che nell’ultima stagione appena disputata è stata rivale ai Play-Off dei nostri ragazzi per un posto in serie C, e che durante l’estate si è rinforzata ulteriormente. Cambiamenti anche in
casa Rosignano con un nuovo tecnico, alla guida quest’anno ci sarà Marco Onorati nel ruolo di allenatore-giocatore coadiuvato da Francesco Giuntini e Francesco Rossi, mentre il parco giocatori rimane invariato, composto da soli ragazzi provenienti tutti dal settore giovanile di Rosignano. Da registrare purtroppo l’assenza, per il momento, dello schiacciatore Alessio Cerretini vittima di un brutto infortunio durante l’estate.
Questi gli atleti che scenderanno in campo Sabato alle 18,30: Benci, Buselli J., Buselli E., Carugi, Di Nunzio, Gavarini, Giuntini, Lombardi, Onorati, Pallesi, Rossi.
Nessun commento