Baia Del Marinaio: bella vittoria interna ai danni di Pallavolo Cascina
Riprende a gonfie vele dal Palafrontera la corsa della nostra BAIA DEL MARINAIO, che sabato sera nella partita valevole per la quarta giornata del campionato di serie C femminile, ha steso con un netto 3-0 la formazione della Pallavolo Cascina, con parziali di 25-14, 25-21 e 28-26.
Coach Poggetti si è affidato a al sestetto composto da Cavallini in regia, il capitano Pasquadibisceglie opposta, Manetti e Pistillo al centro, bande Orlandini e Landi, libero Gianneti.
Per cancellare la delusione dopo le due precedenti sconfitte consecutive, era d´obbligo per le ragazze una prestazione sopra le righe davanti al pubblico di casa, ed hanno risposto presente, chiudendo la pratica Cascina in poco più di un´ora gioco, giocando in maniera efficace ed autoritaria.
Da segnalare il positivo esordio in campionato della nostra Costanza Collini, atleta cresciuta nel nostro vivaio che dopo aver fatto esperienza in serie D negli scorsi anni, quest´anno potrà risultare utile e crescere ancora nella serie superiore.
Avanti così quindi per preparare il prossimo match contro il Dream Volley, per continuare il cammino e tingerlo di rossoblù.
Queste le atlete convocate: Pasquadibisceglie (K), Giannetti (L1), Cavallini, Collini, Incagli, Landi, Manetti, Matteoli, Orlandini, Paparelli, Pistillo, Regoli (L2).
Nessun commento