Rosignano gioca in casa contro l’ambizioso Montebianco volley - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Rosignano gioca in casa contro l’ambizioso Montebianco volley

A.S. PALLAVOLO ROSIGNANO – MONTEBIANCO VOLLEY PIEVE A NIEVOLE
Quarta giornata del Campionato di serie C maschile, Rosignano torna fra le mura amiche. Sabato alle ore 18.30 al Palazzetto “G.Balestri”, ingresso libero, Rosignano disputerà l’incontro contro la formazione del Montebianco Volley, una partita certamente difficile, ma allo stesso tempo stimolante per i ragazzi di Onorati. Dopo la buonissima prova contro San Miniato, i biancoblu tornano a casa con qualche convinzione in più e con la voglia di far bene di fronte ai propri tifosi. Di fronte una squadra che difficilmente concederà qualcosa ai nostri ragazzi ma anzi li metterà sicuramente alle strette. Servirà una partita come quella di sabato scorso per provare a strappare qualche punto all’avversario, magari senza commettere errori nei momenti cruciali dei set.
Questo l’organico a disposizione dell’allenatore Marco Onorati: Benci, Buselli E., Buselli J., Carugi, Cerretini, Di Nunzio, Gavarini, Giuntini, Laorenza, Lombardi, Onorati, Pallesi, Rossi.

A.S. PALLAVOLO ROSIGNANO

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.