Serie C: vittoria netta contro Migliarino
Troppa la differenza di valori in campo fra le due formazioni per vedere una partita equilbrata, ne' poteva essere altrimenti vista l'età dei ragazzi ospiti, tutti under 21 e tutti in campo con l'unico obiettivo di migliorare e fare esperienza.
Ne è venuto fuori un match a senso unico, con parziali piuttosto netti che hanno dato la possibilità a coach Pantalei di alternare in campo tutti gli effettivi. Assenti per infortunio i centrali Cocco e Benassi, formazione forzata al centro con Barbini e Granito frebbricitante, Tomasi e Brandi in quattro e la diagonale Becherini -Benedettelli, sostituita nel corso della gara dai loro alter ego Morviducci-Pedroni. Hanno timbrato la presenza anche Baricci e il giovane libero Alpini, piu' il rientrante Alessandrini, fermo tre turni per un problema addominale e arruolabile per il match importantissimo di sabato prossimo, in casa della capolista Scandicci.
Grazie alla vittoria da tre punti, la nostra classifica torna in parte a sorridere dopo la sconfitta di Cascina, in virtu' della sconfitta di Scandicci a Livorno che ha racchiuso in soli due punti cinque squadre, in attesa degli scontri diretti che cominceranno gioco forza ad allungare la graduatoria.
Qui la consueta intervista a Fabio Pantalei: https://youtu.be/g_c2RGspobg
Nessun commento