Troppa la differenza di valori in campo fra le due formazioni per vedere una partita equilbrata, ne' poteva essere altrimenti vista l'età dei ragazzi ospiti, tutti under 21 e tutti in campo con l'unico obiettivo di migliorare e fare esperienza.
Ne è venuto fuori un match a senso unico, con parziali piuttosto netti che hanno dato la possibilità a coach Pantalei di alternare in campo tutti gli effettivi. Assenti per infortunio i centrali Cocco e Benassi, formazione forzata al centro con Barbini e Granito frebbricitante, Tomasi e Brandi in quattro e la diagonale Becherini -Benedettelli, sostituita nel corso della gara dai loro alter ego Morviducci-Pedroni. Hanno timbrato la presenza anche Baricci e il giovane libero Alpini, piu' il rientrante Alessandrini, fermo tre turni per un problema addominale e arruolabile per il match importantissimo di sabato prossimo, in casa della capolista Scandicci.
Grazie alla vittoria da tre punti, la nostra classifica torna in parte a sorridere dopo la sconfitta di Cascina, in virtu' della sconfitta di Scandicci a Livorno che ha racchiuso in soli due punti cinque squadre, in attesa degli scontri diretti che cominceranno gioco forza ad allungare la graduatoria.
Qui la consueta intervista a Fabio Pantalei: https://youtu.be/g_c2RGspobg
Nessun commento:
Posta un commento