Domenica la Fonteviva ospita la GoldenPlast Potenza Picena - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Domenica la Fonteviva ospita la GoldenPlast Potenza Picena

Gara che vale doppio. E’ quella che si gioca domenica pomeriggio (ore 16.00) al Palasport “Gianfranco Mariotti” di Spezia. Dopo il derby infrasettimanale con i Lupi, la squadra di Nello Mosca ospita la GoldenPlast Potenza Picena e la gara è di quelle da non fallire assolutamente. Potenza Picena è in corsa per evitare i play out, Massa ci è già dentro con tutti e due i piedi. Visto che alla seconda fase, nella fattispecie appunto i play out, ogni squadra si porta dietro i punti conquistati con le dirette concorrenti, ecco che questa sfida risulta fondamentale per entrambe ed a maggior ragione per Massa che all’andata ha perso con Monopoli e compagni per 3-1. Squadra di buona qualità quella marchigiana che arriva a La Spezia da una vittoria esaltante nel derby con Grotta e che si affida alla regia del già ricordato Natale Monopoli, classe ’75 e con un curriculum spaventoso speso tra le due massime categorie nazionali, ma che schiera giocatori importanti in attacco come Marinelli (ex Civita Castellana), l’opposto Bisi (ex Brescia), e Cristofaletti. Gara tosta, insomma, e per affrontare al meglio la quale la Fonteviva dovrà tirar fuori attributi e forza di volontà più volte invocati dalla dirigenza. Potenza Picena e Castellana sono le due prossime tappe che Massa non può fallire.
La rosa delle due squadre:
Acqua Fonteviva Massa: Bortolini, Cuk, Leoni, Briglia, Bolla, Bernieri di Lucca, Nannini, Calarco, De Marchi, Briata, Silva, Quarta, Biglino. All. Mosca; 2° all. Urbani.
GoldenPlast Potenza Picena: Sette, Bianchini, Bisi, Toscani, Bucciarelli, D’Amico, Cristofaletti, Marinelli, Di Silvestre, Larizza, Monopoli, Lavanga, Romanò, Maccarone. All. Di Pinto; 2° all. Martinelli.
Arbitri: Roberto Pozzi, Rachela Pristerà; addetto video check Francesco Elia

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.