C: sconfitta interna per i ragazzi di coach Baldacci
Reduce dalla bella soddisfazione di Scandicci, la Peimar Entomox incrocia le armi con la Pallavolo Massa, formazione in netta crescita, molto temuta già alla vigilia da coach Rudy Baldacci. E infatti fin dai primi scambi gli apuani partono forte e prendono il sopravvento: 2-9. I locali si scuotono e iniziano a giocare, c´Ã¨ l´aggancio sul 20-20 ma alla fine la Peimar paga lo sforzo e cede 22-25. Il mister calcesano insiste sul sestetto consueto, ma di fronte ad un´altra falsa partenza lancia Rosati dalla panchina: il centrale lo ripaga andando a segno più volte con il muro, anche questa volta è parità , ma il punto-punto si esaurisce con il successo di Massa ai vantaggi (25-27) e qualche comprensibile protesta calcesana per l´arbitraggio.
Terza frazione, conferma per Rosati e inserimento di Nardi, la squadra questa volta parte meglio e domina dal primo all´ultimo scambio. Gara riaperta, dentro di nuovo Di Nasso con Nardi (fuori Contatore), ma di nuovo è falsa partenza. Il coach le prova tutte, Contatore rientra per Nardi, esce Giusti per Cerretini, Massa arriva fino al 19-24 per un ultimo colpo di coda a muro e la Peimar guadagna la parità , 24-24. Purtroppo negli scambi decisivi sono gli ospiti a giocare bene sotto rete, per due volte di fila l´attacco di casa si infrange sulle mani locali e allora è 24-26 con fischio finale e nessun punto per i blucelesti, autori comunque di una prova generosa e combattiva.
PEIMAR ENTOMOX CALCI - PALLAVOLO MASSA 1-3
Parziali: 22-25, 25-27, 25-13, 24-26.
PEIMAR ENTOMOX CALCI: Baggiani, Baronti, Basti, Bertolini, Cerretini, Contatore, Del Francia, Di Nasso, Giusti, Lorenzetti, Nardi, Rosati. All. Baldacci.
Fonte: ufficio stampa
Nessun commento