Ormai è chiaro... sarà un girone di ritorno combatutto dove non saranno ammesse distrazioni , quindi tutte le gare vanno affrontate con la massima attenzione e preparazione; sicuramente la gara di Tavarnelle è una di queste.
Un calo di concentrazione per l´importante vittoria di sabato, abbinata allo spirito guerriero delle ragazze del Chianti ( due vittorie consecutive in rimonta nelle ultime due gare), poteva creare una miscela molto esplosiva, ma le ragazze sono state brave e la gara è stata ben gestita.
A parte il risultato,comunque, la gara non è stata semplice , o meglio potevamo gestire meglio alcune situazioni per evitare complicazioni; infatti nel primo set una nostra buona partenza ci consente di arrivare in vantaggio sul 16-11 ... per poi subire una serie di battute che ha dato via alla rimonta delle ragazze di Tavarnelle per un finale al cardiopalma vinto da noi 28-26.
Ordinario e ben gestito il secondo parziale vinto in modo netto a 14.
Simile al primo il terzo 16-10, 21-17 sono le sitauzioni base ma occorrono tre palle macht per chiudere.
Sabato alle 18.00 al PalaGobetti arriva l´esperta squadra del VivaVolley sotto la zona play off ma pericolosa.... concentrazione e lavoro per proseguire.
MM
Nessun commento:
Posta un commento