Conforti Gomme-Termoplast sconfitta ad Arezzo
IUS AREZZO- A.P. PALLAVOLO CERTALDO
3-1 (25/14 18/25 25/22 25/20)
Anche la serata odierna ad Arezzo conferma che quest´anno sarĂ una stagione difficile per la nostra serie C sponsorizzata Conforti Gomme -Termoplast. Giocare in questo palazzetto è sempre stato difficile e anche stasera ne è arrivata la conferma. Dopo un primo set disastroso perso 25-14, nel secondo dove Certaldo conduceva per 9-16 è giunto l´ennesimo infortunio alla nostra centrale Martina Nencioni (distorsione alla caviglia) che ha dovuto lasciare il campo sostituita da Martina Banti. Vinto comunque il secondo set 18-25 abbiamo affrontato il terzo con grinta perdendolo solo per pochi punti 25-22.
Nel quarto poi, sul punteggio di 9-13 a nostro favore, la squadra ha iniziato a commettere errori su errori, mentre le avversarie hanno ripreso fiducia e riconquistato il rettangolo di gioco.
Grazie poi anche a valutazioni arbitrali non favorevoli, stasera davvero palesi, abbiamo ceduto anche il quarto set per 25/20 tornando a casa a mani vuote.
Come detto all´inizio, sarĂ un´annata difficile perchè oltre ai numerosi infortuni avuti, la squadra anche quando è in vantaggio di diversi punti, dimostra la sua fragilitĂ commettendo molti errori banali, quando invece sarebbe necessario giocare facile e lasciare che il punto lo faccia l´avversario senza regalare niente.
Ora ci aspettano tre turni con squadre importanti: Sabato alle 21,15 incontro casalingo contro
Img Solari (Monsummano Terme) terza in classifica.
Arrivederci a Sabato 17 febbraio.
IUS AREZZO. Borgogni C, Borgogni M, Di Crescenzo, Diouf, Magnanensi, Morari C, Morari G, Murgoci, Nataletti, Ricciarini, Rufini, Bufalini (L),-Allenatore Locci
A.P. PALLAVOLO CERTALDO: Dainelli, Marrucci, Pini, Nencioni, Biagini,Cecconi, Lazzeri, Banti, Paoli, Vanni, Ceccherini (L). Allenatore Costagli
Arbitri: Barnini A. di Asciano e Cacioli R. di Arezzo
Nessun commento