On Sport fa il suo dovere ottenendo 3 punti in casa contro Migliarino
Fa il suo dovere la compagine ON SPORT orchestrata da coach Paolo Cavallini sabato sera al Palafrontera, che con una convincente prestazione rimanda a casa i giovani atleti di Migliarino con un pugno di mosche.
(3-0 25/20 25/17 25/20)
La gare era insidiosa alla vigilia, perché affrontando il fanalino di coda della classifica c´era l´obbligo di portare a casa l´intera posta in palio con tutte le tensioni che ne derivano.
Ma Tani e compagni hanno dimostrato, come a onor del vero anche nelle precedenti gare del girone di ritorno, di voler provare a ribaltare le sorti di questo campionato, entrando in campo determinati a raggiungere l´obiettivo vittoria.
I parziali dei sets sono indicativi di un gioco corale efficace, quasi sempre nelle mani rossoblù, con particolare nota di merito nel fondamentale del servizio che in alcune fasi di stallo del match, combattutte punto su punto, ha risolto la situazione.
L´imperativo è quindi ripartire da questa bella vittoria, pensando una partita alla volta cercando di ottenere il massimo, i conti si faranno alla fine.
I convocati:
ALLORI GABRIELE
BENENATI GIOVANNI
BERTI DARIO
BERTI MARCO L1
CARDUCCI GUIDO
FADDA DANIELE
FRANCHINI FRANCESCO
PAOLI DAVIDE
PASCUCCI TOMMASO
PIERATTELLI LORENZO L2
RANDAZZO CLAUDIO
TANI GIANMARCO K
VERGARI NICOLA
CAVALLINI PAOLO I Allenatore
FRENI GIORGIA II Allenatore
VEGGIAN GIOVANNI Dirigente accompagnatore
Nessun commento