Le nostre ragazze riscattano subito il passo falso del derby, conquistando una netta vittoria contro un avversario temibile come Euripoli, che nella partita di andata ci aveva sconfitto 3-2 al termine di una partita bella e molto intensa. Nella gara di sabato, però, si è capito subito che le cose sarebbero andate in modo diverso; le nostre ragazze sono partite subito bene ed in modo autoritario, mantenendo alta la concentrazione per tutta la partita.
In questo modo abbiamo tenuto sotto controllo tutti i parziali senza concedere nulla alle nostre avversarie, che non sono mai riuscite a metterci in difficoltà.
Un applauso a tutte le ragazze per essere riuscite a ripartire dopo una sconfitta inaspettata e per l´impegno mostrato sia durante la gara che durante la settimana di allenamento, a dimostrazione della coesione del nostro gruppo.
Bene così, adesso dobbiamo trovare la continuità nel gioco e nelle prestazioni, ma siamo sicuri di essere tornati sulla buona strada.
(Costa, De cicco, Mariani, Palla, Piegaia, Quilici F., Quilici.B.)
Fonte: Pieri P.
Nessun commento:
Posta un commento