Risultati ed analisi del fine settimana
B2 L´Accento-Ghizzani , vittoria volevamo e vittoria e stata. 3 a 0 contro Centrodiesel Pagliare (AP)
con i seguenti parziali 25-23 25-16 25-17. La gara è stata caratterizzata da un primo set dove le ns. ragazze hanno commesso molti errori permettendo alle avversarie di lottare punto punto fino al guizzo finale di Conticelli e co. Gli altri due set vinti con più scioltezza.
Facciamo tesori del risultato ma rimbocchiamoci subito le maniche perché Sabato ci attende un derby molto sentito contro il MONTESPORT attualmente capo classifica del girone.
Scout punti della gara:
ORZENINI 15 - CASINI 8 - SCARDIGLI B. 8 - CONTICELLI 8 - LARI C. 6 PASQUALINI 6 - GIANNINI 3 - SCARDIGLI A. 2
2 Divisione, ennesima sconfitta della nostra 2 squadra sponsorizzata MB AUTO per 3 a 0 nel derby contro la VIRTUS Poggibonsi allenata da Roberto Scalabrini, allenatore che ha allenato nel giovanile proprio molte ragazze che compongono la nostra squadra. Che dire, la classifica è decisamente preoccupante ma crederci per recuperare il gap che ci divide dalla zona play out è d´obbligo già a partire dalla prossima gara in casa contro il FIRENZE OVEST . Sappiamo benissimo che tutte le gare sono difficili in quanto tutte le squadre ci surclassano in classifica ma mollare no !
UNDER 16 2 Fase girone N , le ragazze di Silvye sono state sconfitte per un netto 0 a 3 contro il CHIANTI VOLLEY VERDE. sono ragazze che devono molto lavorare se vogliono incominciare a togliersi delle soddisfazioni. Diversamente i risultati che raccolgono sono solo sconfitte e questo non è quello che tutto vogliamo. Sudare e impegno ripagano.
Nessun commento