LIBERI E FORTI 1914- A.P. PALLAVOLO CERTALDO
3-0 (25/18 25/16 25/19)
La Conforti Gomme-Termoplast stasera, pur non demeritando, perde la gara per 3-0 contro la prima della classe. Questo risultato era un po´ preventivato, anche se la speranza di prendere qualche punto era l´ultima cosa a cui rinunciare.
E´ stata una gara dove fino a metà dei set le nostre ragazze hanno ben figurato.Poi qualche errore di troppo e buoni attacchi avversari hanno concluso il tutto.
L´atteggiamento delle nostre ragazze comunque,è stato quello giusto fin dall´inizio e le avversarie forse ci temevano un po´. Si da il caso che l´allenatore avversario non ha effettuato nemmeno un cambio nei tre set.
Assente per impegni di lavoro la nostra forte centrale Martina Nencioni, i tecnici Ermini-Minacci hanno convocato dalla divisione Nadiana Lipira classe 2002 che in coppia a Martina Banti ha giocato tutti i set realizzando anche quattro punti. Per il resto la formazione nostra è stata con Pini in regia, Vanni e Cecconi di banda, Biagini opposto, Ceccherini libero. Nel corso dei set sono entrate anche Marrucci e Lazzeri.
Niente da dire alle nostre ragazze, un applauso alle avversarie, riguardo il tavolo segnapunti e il duo arbitrale qualcosa che non è andato bene, forse forse ci sarebbe! Lasciamo perdere.
Nonostante la sconfitta, la classifica è rimasta più o meno la stessa per noi.
Sabato prossimo alle ore 21.00 ripeto ore 21.00 e non 21,15 ospitiamo La Fenice Pistoia. Sarà per noi una gara importante, che non dobbiamo fallire e senz´altro quando ci sono gli appuntamenti importanti le nostre ragazze ci hanno sempre fatto vedere il meglio.
Aspettiamo tutti, sabato alle 21,00 in palestra Boccaccio.
Liberi e Forti 1914: Collini, Ranieri, Mannini, Santucci, Rustichini, Macchi, Del Freo, Martino, Comparini, Fiesoli, Merlini, Agresti (L1), Golfieri (L2). Allenatore Paoletti.
A.p. Pallavolo Certaldo: Marrucci, Pini, Biagini, Lipira, Cecconi, Lazzeri, Banti, Paoli, Vanni,Ceccherini(L). Allenatore Ermini-Minacci
Arbitri: Armento Diego e Panaiia Federico di Firenze
Fonte: gigo
Nessun commento:
Posta un commento