Playoff Serie C, verso gara due a Citta’ di Castello - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Playoff Serie C, verso gara due a Citta’ di Castello

Pasquetta in palestra per la nostra serie C, in preparazione di gara 2 dei playoff promozione che si disputerà al Palajoan di Città’ di Castello mercoledì 4 Aprile, con inizio gara ore 21.00. Dopo la convincente vittoria per 3 a 1 in gara 1, la nostra squadra e’ determinata a chiudere la serie di quarti di finale, cercando di mantenere il trend positivo della gara di andata, dove i ragazzi in casacca giallo blu, hanno messo in campo tutta l’esperienza e le proprie doti tecniche, grazie anche ad una prestazione di squadra. Il Presidente Celli: Partiamo sicuramente in vantaggio, dopo gara 1 che ci ha visto vincitori, ma lo sport non da mai risultati scontati e noi andiamo a Citta’ di Castello con la voglia di fare bene e di chiudere velocemente questa prima serie. I ragazzi stanno tutti bene e anche stasera si sono allenati con grande entusiasmo e ritmo, quindi mercoledi’ ci proveremo con tutte le nostre forze.
GARA 2 – Mercoledì 4 aprile ore 21.00 PalaJoan Citta’ di Castello.
NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO – Bocciolesi, Polcri, Celli, Santi, Landini, Mattei, D’Orazio, Valenti, Briganti, Bacchi, Raffanti, Fossi (L1), Lazzerini (L2). All. Massimo Calogeri- Ass. Antonio Avitabile
Pallavolo Città di Castello – Giglio, Zangarelli, Cherubini, Celestini A., Riccardini, Pitocchi, Cioffi (L1), Celestini E., Nardi, Cipriani, Pierini, Marsili, Dolfi (L2), Camilletti, Falcini, Cesari. Allenatore Marco Bartolini.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.