Serie D 2018/2019 per la prossima stagione, la società Volley Peccioli saluta e ringrazia doverosamente coach Fabio Giannotti.
A lui va riconosciuto grande merito per il lavoro svolto nella stagione sportiva appena terminata, conclusa con un ottimo piazzamento molto vicino alla zona play off.
Non è un addio ma un arrivederci e di conseguenza auguriamo a Fabio una stagione ricca di successi e soddisfazioni.
Da stasera inizia una nuova avventura per le nostre ragazze della Serie D 2018/2019 con il ritorno in panchina dell'esperta coach casalinga Eleonora Panaiotti, a lei auguriamo buon lavoro.
La società sta lavorando per definire al meglio la rosa delle 13 atlete, da stasera e nella prossima settimana sono previsti contatti con nuove atlete.
Volley Peccioli
Nessun commento:
Posta un commento