Oggi scatta la campagna abbonamenti e mercoledi’ la festa al PalaParenti - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Oggi scatta la campagna abbonamenti e mercoledi’ la festa al PalaParenti

Scatta oggi, lunedì 2 luglio, la campagna abbonamenti dei “Lupi” per le gare della Kemas Lamipel partecipante al campionato di A2 2018-19. Alberto Lami, vicepresidente dei “Lupi”, l´aveva già detto a suo tempo: “Proporremo una campagna abbonamenti aggressiva”. Il titolo la dice lunga: “Nella tana dei Lupi”. Da oggi gli interessati potranno abbonarsi. Tante le proposte del club biancorosso, con una serie di opzioni per tutte le tasche. Il messaggio che i dirigenti vogliono far passare è quello di stare, in tutti i modi, vicino ai “Lupi”. Ed ecco quindi il classico abbonamento intero, l´abbonamento ridotto, l´abbonamento Vip, l´abbonamento famiglia, l´abbonamento tesserati ed infine l´abbonamento sponsor. I vantaggi compresi per ogni tipo di abbonamento scelto, sono consultabili proprio sul sito del club, cliccando la barra color rosso. La dirigenza biancorossa informa che i bambini sotto i 12 anni ed i portatori di handicap entreranno gratis durante tutte le partite. Tutti i ragazzi e le ragazze tesserate nel settore giovanile dei “Lupi”, così come gli allenatori e le allenatrici, riceveranno una tessera per entrare gratuitamente per tutta la stagione.
DOPO DOMANI GRAN FESTA AL PALAPARENTI
Antivigilia della festa biancorossa, programmata per le ore 20 di mercoledì 4 luglio al PalaParenti. “Unirsi ai Lupi ed a tutto lo Staff”: è questo l´invito che arriva dal club conciario che invita gli ultimi ritardatari che volessero partecipare a telefonare al numero: 388-1645277. Oppure scrivendo a: marketing@lupipallavolo.it Parteciperanno all’evento alcuni giocatori della Kemas Lamipel, lo staff tecnico, l’Amministrazione Comunale capitanata dal sindaco Giulia Deidda, gli sponsor della società ed i settori giovanili maschile e femminile e le testate giornalistiche. La serata sarà presentata dal noto show-man Daniel Buralli mentre suonerà in consolle Andrea Prestianni. Nel corso della serata il club premierà persone e collaboratori segnalatesi nel corso della scorsa stagione. Sarà inoltre distribuito il Giornalino 2017-18.

Marco Lepri – ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.