Martedì 21 agosto, inizierà la stagione della Kemas Lamipel.
Domani alle ore 17.00 infatti la nuova squadra, il Mister Michele Totire e lo staff – ad eccezione dello scoutman Matteo Morando impegnato con la Nazionale – e la dirigenza dei Lupi, si raduneranno per la prima volta tutti insieme al PalaParenti per presentarsi ai tifosi biancorossi.
Proprio in queste ore i giocatori arrivati a Santa Croce, stanno ultimando la sistemazione nei rispettivi alloggi: Wagner, ancora impegnato con la Nazionale brasiliana raggiungerà i compagni nei prossimi giorni.
“Saranno integrati al gruppo in questa fase di preparazione, due promettenti giocatori del nostro vivaio” – commenta Alessandro Pagliai – “Pietro Nieri e Nicola Coltelli. Il programma di questa prima settimana prevede da mercoledì fino a venerdì incluso, una doppia seduta di allenamenti, mattina e pomeriggio: alterneremo la parte tecnica con quella fisica. Sabato poi il team si recherà al centro AR FISIOTERAPIA di Empoli, dove i ragazzi sosterranno i primi test fisici. Domenica sarà giorno di riposo a chiusura della prima settimana”.
Il dott. Alessandro Rocchini, masso-fisioterapista, nonché titolare del centro, spiega: “Sabato gli atleti eseguiranno i test di forza, di mobilità e muscolari: insieme a me, i preparatori atletici, dottori Diego Alpi e Stefano Vannozzi, il fisioterapista dott. Franco Sarti, sotto la supervisione dello staff medico, registreremo lo stato fisico ad inizio preparazione di ciascun giocatore, per poi ripetere i test periodicamente in modo da valutarne i potenziamenti e monitorarne i progressi”.
Nessun commento:
Posta un commento