Il Blu Volley Quarrata chiude il mercato con Sara Donnini - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il Blu Volley Quarrata chiude il mercato con Sara Donnini

La Società Blu Volley Quarrata ufficializza la centrale Sara Donnini. La dicianovenne grossetana arriva dalla Liu-Jo Andelini dove, nella passata stagione, ha disputato la serie B2. Con l’Anderlini ha vinto tutto o quasi a livello giovanile ed ora è pronta al salto in B1. Sara ha una propensione ad attaccare anche se è migliorata notevolmente anche a muro dove sfrutta tutti i suoi 181 cm. In serie B1 è alla sua prima esperienza. Con questo colpo di mercato, il roster è da considerarsi chiuso.
Sara Donnini: “Ci sono tanti motivi che mi hanno portato a Quarrata. Ho tanta voglia di imparare divertendomi, in una società seria che crede nel lavoro e nella crescita delle giovani atlete. Per me sarà un’ emozionante sfida misurarmi in Serie B1”.
La pallavolo? “Mi ha stravolto la vita. Mi ha fatto diventare una donna, mi ha allontanato da casa e dagli amici a soli 14 anni ma non riuscirei mai a starne senza!!!”.

Ufficio Stampa
Lorenzo Mossani

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.