Il raduno e la cena societaria: il primo giorno dei Lupi - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il raduno e la cena societaria: il primo giorno dei Lupi

IL RADUNO
Finalmente il grande giorno è arrivato: ieri alle ore 17.00 si è palesata di fronte ai tifosi biancorossi presenti al PalaParenti, la squadra di cui tanto si è parlato e scritto nelle ultime settimane. Assente eccellente Wagner, impegnato in Brasile con la Nazionale, ma che si presenterà ai suoi nuovi compagni tra pochi giorni. “Questa è una giornata importante per i nostri tifosi e per chi ci segue” commenta durante l’intervista il Mister Michele Totire “ma è significativa anche per noi della squadra, perché diamo il primo impatto ai ragazzi nuovi, dell’ambiente che dovranno vivere tutto l’anno…”. In effetti, i sette nuovi atleti – Bargi, Baciocco, Bucciarelli, Crò, Grassano, Snippe e Ferraro –ai nostri microfoni, da subito non hanno mancato di confessare come prima impressione, la percezione del calore e della passione che contraddistinguono la tifoseria della Fossa e della Società Lupi Santa Croce e che permettono ad entrambe una importante e significativa tradizione storica: forti sproni per i giocatori a volersi esprimere sul campo con il medesimo entusiasmo. La stessa Sindaco di Santa Croce, Giulia Deidda, così spiega la sua partecipazione al Raduno “…i Lupi sono una delle realtà sportive più importanti del Comune e rappresentano tanto per Santa Croce, dal punto di vista sportivo ma anche identitario e di memoria collettiva … sono qui a portare non solo il mio saluto istituzionale insieme all’Assessore allo Sport Piero Conservi, ma anche a dimostrare l’impegno ed il sostegno che l’Amministrazione rivolge a questa Società…”. Durante il Raduno l’intervista al Mister prosegue “…Ne ho approfittato per dire due parole alla squadra: lavoreremo tantissimo, ma non perché dobbiamo confrontarci con i rosters degli avversari o perché dobbiamo pensare agli obbiettivi prefissati, ma perché io voglio che questa squadra giochi bene a pallavolo. E’ una squadra che tecnicamente è di ottimo valore ed io dovrò lavorare affinché questa tecnica venga fuori, per divertirci e per divertire chi viene a vederci…” Stamani mattina iniziano gli allenamenti: non rimane che augurare alla squadra “Buon lavoro”!
CENA SOCIETARIA ALL’AGRITURISMO ASSIA
Al termine del Raduno, la squadra tutta, la dirigenza e l’Ufficio Stampa sono stati cordialmente accolti da Elena Catastini ed il suo staff, con un drink di benvenuto presso l’Agriturismo Assia di Fucecchio. La cena a buffet preparata dell’eccellente Chef Mohamed Morzouk, è stata servita a bordo piscina, in un incantevole location incorniciata nel bosco delle Cerbaie: una fantasia di antipasti, due primi, prosciutto arrosto, svariati contorni e frutta – il tutto accompagnato da un’ampia scelta di vini – hanno magistralmente celebrato la chiusura di una giornata significativa per la Società Lupi Santa Croce: l’inizio del 74° Campionato di Pallavolo di Serie A!

Valentina Panicucci – addetto stampa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.