Si apre il sipario sulla nuova stagione del Blu Volley Quarrata - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Si apre il sipario sulla nuova stagione del Blu Volley Quarrata

Inizia l'avventura del Blu Volley Quarrata: obiettivo rimanere in Serie B1 e costruire basi solide per il futuro. Per preparare al meglio la stagione, il sipario si alzerà lunedì 27 alle ore 21. Avvio di preparazione intenso con una serie di amichevoli già certe e alcune da stabilire. In questo pre-campionato, coach Torracchi, e il suo staff avranno tutto il roster al completo. Dato importantissimo se si pensa che è un gruppo giovane e molto rinnovato.
Amichevoli:
6/9 a Castelfranco (B1)
13/9 vs Liberi e Forti (B2) a Quarrata
18/09 a Empoli (B1)
20/09 a Quarrata sempre contro l'Empoli
27/09 a Quarrata vs Viareggio (B2)
29/09 Triangolare Montespertoli: Blu Volley, Trevi e Montespertoli (B1)
4/10 a Quarrata contro Castelfranco
8/10 Ultima amichevole in programma a Montespertoli
Gli orari sono ancora da definire.
Il Blu Volley si prepara ad affrontare la stagione con sogni, speranze ma come sempre con tanto sudore in palestra. In bocca al lupo ragazze!
Coach Torracchi: “Sono pronto e voglioso di ricominciare, gli stimoli sono tanti: allenerò una squadra composta da giocatrici di prospettiva che ha l'obiettivo di tagliare il traguardo salvezza prima possibile.... e poi amo così tanto la pallavolo che ogni anno e' sempre un'emozione il primo giorno in palestra. Soddisfatto del tuo roster? Sì, ma abbiamo l'esigenza di ricreare subito il nostro gioco e l'affiatamento nel gruppo. Siamo consapevoli che il livello rispetto alla scorsa stagione si è alzato, ma io credo nel lavoro e nelle mie ragazze. Non sarà facile tagliare il traguardo della salvezza, ma la società con il budget a disposizione ha fatto davvero un buon lavoro: forza Blu Volley!”.

Blu Volley Quarrata

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.