L´Agenzia Generali di Cecina nuovo Main Sponsor del Volley Cecina
Il Volley Cecina comunica ufficialmente il raggiungimento dell´accordo per la sponsorizzazione del nostro sodalizio da parte dell´Agenzia Assicurativa Generali di Cecina di Gianni Lecci, Marco Innocenti e Giacomo Olmi.
Una notizia che il consiglio del Volley Cecina condivide con grande soddisfazione con tutto il popolo rossoblù, data l´importanza dell´accordo stesso che prevede che l´Agenzia dia il proprio nome alla nostra formazione Under 13 femminile imprimendo il proprio logo sulle maglie che andranno in giro per i palazzetti di tutto il territorio, l´affissione di un maxi cartellone al Palafrontera, ma oltre a tutto ciò è allo studio una importante convenzione che vedrà applicate condizioni agevolate per tutti i tesserati rossoblù e loro familiari sui servizi offerti dall´agenzia Generali.
L´accordo è stato fortemente voluto da Lecci, Innocenti e Olmi, condividendo a pieno i valori e le attività promossi dalla nostra società sul territorio.
Certi che questa nuova collaborazione sarà di buon auspicio per tutti, non ci resta che attendere la discesa in campo delle nostre ragazzine con le nuove maglie brandizzate GENERALI AGENZIA 130, cariche per portare a casa i primi successi!
Tutte le info riguardanti l´agenzia cliccando sui link:
Nessun commento